Italia già in campo, le scelte di Spalletti sui partenopei Raspadori e Folorunsho

Luciano Spalletti prepara la prossima sfida, contro la Spagna, anche con una partitella contro una squadra giovanile del Borussia Dortmund. Il giorno dopo la vittoria contro l'Albania nell'esordio a Euro 2024, l'Italia è tornata in campo a Iserlohn per una seduta di allenamento con i calciatori che non sono scesi in campo ieri al BVB Stadion di Dortmund dal primo minuto. Contro una squadra giovanile del Borussia Dortmund, il CT Luciano Spalletti ha schierato i suoi con questo undici: Provedel; Cambiaso, Buongiorno, Darmian; Fagioli, Cristante; El Shaarawy, Raspadori (attaccante del Napoli), Zaccagni; Retegui. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

EMBED Gli azzurri sono in campo per preparare la seconda sfida di questo europeo, quella che si terrà giovedi alle 21. L'avversario è di quelli ostici, la Spagna. (ilmessaggero.it)

Il ct Spalletti chiede sempre ai suoi di far girare la palla velocemente, mentre la richiesta alla punta è di attaccare la profondità. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria di ieri contro l’Albania, l’Italia è subito tornata a lavoro. Gli Azzurri, in rimonta, sono stati in grado di far fuori la Nazionale albanese. Risultato finale quello di 2-1. All’improvviso e inaspettato gol di Bajrami dopo venti secondi, hanno risposta prima Bastoni di testa e poi il compagno di squadra nell’Inter e in Nazionale Barella. (OA Calcio)

L'Italia di Luciano Spalletti ha disputato una partitella contro alcuni giovani del vivaio del Borussia Dortmund. Il giorno dopo, tutti di nuovo in campo. O meglio, tutti no: chi non ha giocato la gara d'esordio contro l'Albania oppure chi, come Mateo Retegui e Michael Folorunsho, è entrato in campo solo negli ultimi minuti o secondi. (Goal Italia)

Casa Azzurri Germania Live: il best of da Iserlohn (Tuttosport)

La squadra ieri ha usufruito di mezza giornata di libertà, ma alcuni giocatori e lo staff al completo hanno scelto di stare comunque insieme e di cenare a Casa Azzurri. (Tiscali)