Sara Ricci ricorda Paolo Calissano: "Aveva dei progetti di lavoro"

Si torna a parlare di Paolo Calissano, attore italiano che lo scorso 30 Dicembre è stato trovato morto nella sua casa a Roma e su cui ancora oggi indagano ancora gli investigatori.

Paolo Calissano la vera causa della sua morte, il dramma continua. “Era una persona stupenda, quando lavoravano non riuscivano a smettere di baciarci” ha rivelato e poi tra le lacrime: “io oggi sono gonfia fisicamente e non sto bene perchè questa situazione mi ha devastato”

Paolo Calissano la compagna chiede rispetto: “lasciatelo in pace”. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. “Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati insieme nella realtà Sara Ricci e Paolo Calissano? Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. (CheNews.it)

Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre. Verissimo ricorda Paolo Calissano, morto a fine dicembre per cause ancora da accertare, nelle parole della collega e amica Sara Ricci. (Thesocialpost.it)

Scorrono le immagini che mostrano Paolo Calissano durante la sua carriera. Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. (Ultime Notizie Flash)

Gli amanti delle soap li ricordano ancora nei panni di Adriana Gherardi e Bruno De Carolis, in Vivere, ma Sara Ricci e Paolo Calissano erano, prima di ogni altra cosa, grandi amici. Quando lo vedevo era una gioia e stava bene», ha continuato Sara Ricci parlando con Silvia Toffanin (Vanity Fair Italia)

Successivamente la cinquantatreenne ha svelato molti dettagli della vita di Paolo Calissano, dipingendolo come una persona dall’animo nobile e gentile e cercando di liberarlo dal pregiudizio che il pubblico italiano ha sul suo conto La nota cinquantatreenne è sempre stata una grande amica dell’attore Paolo Calissano, venuto a mancare pochi giorni fa. (Yeslife)