Cade da un'impalcatura e sbatte la testa, muore operaio di 64 anni

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare : Ambulanza Campofelice di Roccella – Ancora una tragedia sul lavoro in Italia. Oggi a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, un operaio di 64 anni ha perso la vita cadendo da un’impalcatura. A quanto si apprende, l’uomo stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un edificio quando è caduto dall’impalcatura e ha sbattuto la testa. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Ancora un incidente mortale sul lavoro. E' successo questa mattina a Campofelice di Roccella. (Virgilio)

Lascia la moglie e tre figli. Giovanni Terrana, 64 anni, è l’operaio precipitato da una impalcatura e morto nella prima mattinata di oggi. (Giornale di Sicilia)

In particolare nel settore dell’edilizia dove gli incidenti gravi, e spesso anche mortali sono, sono così frequenti da rappresentare una vera e propria mattanza. “L’ennesima vittima sul posto di lavoro ci pone davanti, ancora una volta, il tema della sicurezza sui posti di lavoro. (BlogSicilia.it)

Forse un malore dietro la morte sul lavoro di Giovanni Terrana

La Procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta. Nel cantiere insieme a Giovanni Terrana c’erano i suoi due figli che lavoravano insieme al padre. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un operaio è morto, caduto da un'impalcatura. Per l’uomo non c'è stato alcunché da fare. Personale del 118 hanno provato a rianimarlo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici dell'Asp per le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese che ha aperto un'inchiesta. (Zoom24.it)

PALERMO – La comunità di Campofelice di Roccella è in lutto per la tragica perdita di Giovanni Terrana, un operaio di 64 anni che è precipitato da un’impalcatura, trovando la morte nelle prime ore di oggi. (NewSicilia)