Ranieri racconta il retroscena: 'Dybala ai tempi della Juventus...'
Ve; ci ho parlato e gli ho ricordato di quando lui e Ronaldo fecero due gol bellissimi contro la Sampdoria. Dybala fece un gol tipo Totti. Si è ricordato dei complimenti. Lui avrà la mia massima considerazione. Io lo farei giocare sempre 90’, ma ho dei dubbi che possa farlo" (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Volevo guardare il calcio da un’altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo la conferenza stampa, il neo tecnico giallorosso ha potuto finalmente dedicarsi al campo e soprattutto alla squadra. Questo venerdì per Claudio Ranieri è stato molto intenso e particolare. (ForzaRoma.info)
Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. (Sport Mediaset)
Il regalo più bello, però, la Joya l’ha ricevuto indirettamente, dalle parole spese per lui da Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore. «È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. (Il Romanista)
Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)
Perché: “Sarei tornato solo per la Roma o per il Cagliari”. Aveva detto che si ritirava? Sì, poi ha fatto dietrofront. (Calciomercato.com)