Lazio, Lotito su Fazzini: "Fatta un'offerta più che congrua, poi uno è libero di accettare o meno"

Lazio, Lotito su Fazzini: "Fatta un'offerta più che congrua, poi uno è libero di accettare o meno" Federico Targetti 59 minuti fa Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è soffermato anche sulla questione di mercato legata al trequartista dell'Empoli Jacopo Fazzini in occasione del 125° anniversario della nascita della squadra: "A me è stato chiesto di fare un’offerta per lui e l’abbiamo fatta, poi ognuno è libero di accettare o meno. (Calciomercato.com)

Su altri media

E' stato un punto di riferimento, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui. Ha fatto una scelta, mi ha chiesto di lasciarlo andare e io l'ho fatto proprio perché aveva dimostrato di meritarsi la possibilità di poter fare le sue scelte". (fcinter1908)

Lotito parla di Fazzini. ADL impugna l'elezione di Simonelli Saelemaekers e un futuro fra Roma e Milan. (TUTTO mercato WEB)

torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata è che o Fazzini o morte". Così Claudio Lotito, all'uscita dal (Tuttosport)

Lotito: “Fazzini? Offerta più che congrua all’Empoli ma ora non è che…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole pronunciate oggi da Claudio Lotito in merito alla trattativa per Fazzini, svelando il motivo per cui per il momento si sarebbe arenata: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)

Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini. La trattativa con l’Empoli è al momento bloccata, ma non è ancora naufragata del tutto e resta lui l’obiettivo numero uno in mezzo al campo. (Lazio News 24)