Giallo a Roma, avvocato 45enne di Cosenza trovato morto in casa. Ipotesi malore

ROMA – Potrebbe essere stato un malore la causa del decesso di Federico Rende, avvocato 45enne originario di Cosenza ma da anni residente a Roma, trovato senza vita nel suo studio nella Capitale (in zona San Giovanni) poco prima delle 21 di ieri sera. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti nell’appartamento in via Taranto, insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile e della VII sezione di via In Selci, che hanno aperto la porta e fatto la tragica scoperta. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altre testate

La salma ora è a disposizione della Procura e le indagini sono in corso. (StrettoWeb)

I vigili del fuoco, intervenuti insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, hanno scoperto il corpo accasciato in bagno, morto presumibilmente da 12 ore. (Il Faro online)

Un uomo di 45 anni, avvocato, è stato trovato morto in casa. Il cadavere, secondo quanto appreso, era accasciato in bagno da almeno 12 ore. La scoperta intorno alle 21 di ieri, 30 agosto, in via Taranto, a San Giovanni (TerzoBinario.it)

Sul posto, impegnati nelle indagini, gli investigatori di via in Selci. (OglioPoNews)

Sono in corso indagini. Un avvocato di 45 anni è stato trovato morto in casa ieri sera in zona San Giovanni a Roma. (Il Piccolo)

Un avvocato è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Taranto, zona Tuscolano. A lanciare l'allarme è stata la fidanzata del legale: l'uomo non rispondeva al telefono da ore e la donna ha chiamato il 112. (Corriere Roma)