Torino, uomo travolto da un treno a Moncalieri: morto

Un uomo è stato travolto da un treno a Moncalieri, nei pressi di piazza Argiroupoli, in frazione Testona. È successo alle 8 di questa mattina, 15 ottobre, sui binari che portano a Trofarello. Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima non è stata identificata, i vigili del fuoco del Lingotto hanno però ritrovato vicino ai binari uno zainetto che potrebbe contenere i documenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’unica cosa che non posso prevenire o prevedere sono gli allagamenti, i suicidi e gli investimenti di persone come accaduto questa mattina sulla ferrovia a Torino”. Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. (La Provincia di Biella)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova. (Giornale La Voce)

La circolazione tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura è stata sospesa per ore questa mattina per l’investimento di una persona. Importanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, ripresa pienamente solo nel primo pomeriggio. (Corriere della Sera)

Persona investita da un treno a Moncalieri, ritardi sulla linea e bus sostitutivi tra Trofarello e Lingotto

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata sospesa per più di due ore nella tratta tra Moncalieri e Trofarello, nel Torinese, per l'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova (Primocanale)

Ancora una tragedia lungo le ferrovie torinesi, a pochi giorni da quella avvenuta sabato mattina alla stazione di Torino Stura: intorno alle 8 di oggi, all'altezza di piazza Argiropoli a Moncalieri, un uomo non ancora identificato è caduto sui binari ferroviari (binario 2) ed è stato investito dal treno in arrivo da Trofarello (Torino Cronaca)

La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)