"Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Separati sì, ma no al divorzio. Ecco perché": le nuove rivelazioni degli amici dell'ex coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per anni hanno invaso le pagine dei giornali di cronaca rosa. Una storia d’amore che ha vissuto numerosi colpi di scena e ritorni di fiamma, conclusasi per i molteplici tradimenti del conduttore di “Affari Tuoi”, svelati proprio dalla showgirl argentina nel salotto di “Domenica In“. Un rapporto intenso e burrascoso con alti e bassi, un rapporto che per i due genitori sembra avvicinarsi alla normalità per amore del figlio Santiago. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
L'amore tra Belen e Stefano De Martino è stato a lungo al centro delle pagine di cronaca rosa: i due hanno fatto sognare, arrabbiare, commuovere e credere che in fondo se due persone sono destinate a stare insieme, prima o poi ritorneranno ad amarsi. (leggo.it)
I punti chiave L'indiscrezione sul divorzio (il Giornale)
Belen Rodriguez, scatta lo scoop su Stefano De Martino: la rivelazione (clamorosa) dell'amico Tanta complicità tra i due ex Belen e Antonino, e mentre si parla del loro nuovo riavvicinamento, tornano prepotenti le teorie sul mancato divorzio con De Martino (Libero Magazine)
Nonostante la separazione, chiacchieratissima, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno ancora divorziato: ecco perché. È il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, non mostrano alcuna fretta di ufficializzare la fine del loro matrimonio. (L'Eco Del Litorale)
Tra questi figurerebbero Stefano De Martino e Belen Rodriguez. C’è chi fa i salti mortali per ottenere il prima possibile il divorzio, ad esempio chiedere a Ilary Blasi e Francesco Totti per info, e chi invece sembra non voler richiedere l’addio definitivo a livello burocratico. (Gossip e TV)
Nell'arco di dodici anni - nel 2012 il primo incontro ad Amici di Maria De Filippi - è successo di tutto e il loro legame resta speciale, difficile da distruggere. Quelli che tifano per gli amori tormentati e passionali, proprio come quello che da dodici anni lega la soubrette argentina e il conduttore di Torre Annunziata. (DiLei)