Confermata la difesa a tre, davanti Azmoun e Lukaku

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Rossi Mercanti e Andrea Gonini, diretta testuale di Marco Campanella Fonte: dall'inviato a Leverkusen Gabriele Chiocchio foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Archiviato l'1-1 contro la Juventus, la Roma è pronta per cercare un'impresa quasi titanica in casa del Bayer Leverkusen, che non perde da 48 gare di fila e che all'andata ha battuto 0-2 i giallorossi all'Olimpico. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)

Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League. . (Tiscali)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. (Calciomercato.com)