Tutti gli aggiornamenti di martedì 19 novembre
Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: Atalanta: cauto ottimismo per il rientro di De Ketelaere col Parma: la decisione arriverà nelle prossime ore. Bologna: rientrato in gruppo Erlic, ancora personalizzato invece per Ndoye, Aebischer ed El Azzouzi. Cagliari: Mina tornerà in Italia molto tardi, ma Nicola conta di schierarlo titolare col Genoa (Fantapazz News)
Su altre testate
Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (GianlucaDiMarzio.com)
Situazione esplosiva in casa Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Ieri sera, davanti al Palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, è stato esposto uno striscione con la scritta "Blazquez game over", simbolo della contestazione sempre più accesa verso l'amministratore delegato Andres Blazquez e le scelte della società rossoblù. (Telenord.it)
Il difensore del Genoa Johan Vasquez si è unito a molti compagni di squadra nel salutare via social l’ormai ex allenatore del Grifone Alberto Gilardino. Proprio l’imposizione di Gila fu fondamentale per la permanenza in rossoblu del messicano, che dopo il prestito alla Cremonese avrebbe dovuto essere ceduto e invece è diventato assoluto protagonista in maglia rossoblu. (Calcio Genoa)
A dodici giorni dall'ultima partita giocata, pareggiata contro il Como, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A (Sky Sport)
Il Genoa saluta Alberto Gilardino dopo il complicato avvio di stagione e affida la panchina a Patrick Vieira, allenatore esperto che a partire dal prossimo weekend dovrà calarsi in una nuova dimensione, con l'obiettivo di risolvere i problemi del club ligure. (GianlucaDiMarzio.com)
A colpire sono le ignote motivazione tecniche, la tempistica e la scelta del sostituto, un altro ex campione del mondo, che in Italia ha giocato sei stagioni ma mai allenato: il francese Patrick Vieira. (La Gazzetta dello Sport)