Eav, sciopero Orsa il 5 ottobre: ecco le motivazioni
Per il giorno 5 ottobre 2024 l'organizzazione sindacale Orsa ha proclamato un'azione di sciopero nazionale di 24 ore ed un'azione di sciopero aziendale di 4 ore dalle 19:40 alle 23:40. E' quanto si apprende da una nota diffusa dall'Eav. Queste le motivazioni: sciopero di 24 ore per il mancato rinnovo del Ccnl di categoria; sciopero di 4 ore per le indennità di retribuzione ferie. Durante l'ultima azione di sciopero della citata organizzazione sindacale - si ricorda nella nota - la percentuale di adesione è stata del 23,63% (sciopero del 21/07/2024) Tutte le informazioni sui treni nelle fasce di garanzie sono su eavsrl. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Orario di lavoro articolato nel seguente modo: dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 19:00 Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore della pulizie e risiede in zone limitrofe alla sede di lavoro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tutte le informazioni in tempo reale su: www.atac.roma.it e romamobilita.it . Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙ (AbitareaRoma)
Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita aCITTA’ DI CASTELLO (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Allo sciopero aderirà il personale del servizio di trasporto urbano Genova con queste modalità: il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l’intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30; il restante personale si asterrà dal lavoro per l’intero turno (compreso il personale di biglietterie e Servizio Clienti). (Genova24.it)
PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY A distanza di 15 giorni dall'ultima , una nuova mobilitazione per il personale dei mezzi pubblici è in arrivo. La segreteria regionale... (Virgilio)