De Rossi pronto a tornare in sella ai Lupi: il Wolverhampton valuta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Daniele De Rossi, allenatore ancora sotto contratto con la Roma malgrado l’esonero, sarebbe un’idea concreta del Wolverhampton: le novità Foto Di Stefano D’Offizi DE ROSSI WOLVERHAMPTON – Negli ultimi tempi, aveva lanciato un indizio riguardo le intenzioni per il proprio futuro. Lontano dall’Italia (almeno per ciò che concerne la panchina) e, soprattutto, dalla Roma, società con la quale si è interrotto il rapporto nonostante il rinnovo di contratto su base triennale e un progetto a lungo termine terminato, però, con largo anticipo. (Europa Calcio)

Su altre fonti

"Allenare all'estero? Sì, perché no. Ho avuto tanti mesi per guardare il calcio italiano e penso che sia a livello molto alto ma allo stesso tempo cerco di aggiornarmi per vedere le strutture e i ritmi di gioco all'estero, che mi affascinano molto". (Milan News)

Redazione 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 11:45) L'amo DDR lo aveva lanciato sabato quando, premiato al Salone del Coni per il suo impegno da presidente dell'Ostiamare, aveva aperto chiaramente alla Premier (Forzaroma.info)

Dai lupi della Roma a quelli di Wolverhampton. Il campionato che più lo affascina dove ha studiato da vicino i metodi del suo ex compagno Guardiola e nella nazione dove si trova gran parte della famiglia della moglie Sarah. (Forzaroma.info)

Daniele De Rossi è pronto per tornare in panchina. Nonostante abbia ancora due anni di contratto con la Roma, è finito nel mirino del Wolverhampton. Secondo La Gazzetta dello Sport, De Rossi sta valutando seriamente l’ipotesi Premier League e, tramite alcuni intermediari, ha avuto dei contatti con alcuni club inglesi. (Il Fatto Quotidiano)

Un enigma ancora irrisolto Se così fosse, nessuno tra Ancelotti, Allegri, De Rossi, De Zerbi, Gasperini, Montella, Pioli o Sarri guiderà la squadra nella prossima stagione. (News Sports)

Dialoghi con gli intermediari inglesi Foto Romanews.eu (Romanews.eu)