Lutto nel mondo del calcio: morto l'ex presidente di Lazio e Torino Calleri

Lutto nel mondo del calcio: all'età di 81 anni si è infatti spento Gianmarco Calleri, ex presidente di 2 club di Serie A, Lazio e Torino. La prima avventura di Calleri da presidente è stata con i capitolini, dal 1986 al 1992, mentre, dal 1994 al 1997, Calleri è stato massimo dirigente del Toro. La redazione di "Tuttojuve.com" si unisce al cordoglio della famiglia. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Le maglie, a livello giovanile, le ha vestite entrambe: sia quella dell'AZ Alkmaar, sia quella della Lazio. In Primavera... David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'AEK Larnaca, gara... (La Lazio Siamo Noi)

Esclusiva Calisti ricorda Calleri: "Se ne va un pezzo della Lazio. Era sempre con la squadra" (TUTTO mercato WEB)

La scomparsa di Gianmarco Calleri questa mattia ha commosso tutto il mondo Lazio. (Calciomercato.com)

L’ex imprenditore Gianmarco Calleri è deceduto a Roma all’età di 81 anni. Origini genovesi di Busalla, nel 2003 Calleri tentò invano la scalata al Genoa dopo essere stato proprietario della Lazio dal 1986 e del Torino fino al 1997. (Pianetagenoa1893.net)

Gregucci, l’ex calciatore della Lazio ricorda l’ex numero uno biancoceleste Calleri scomparso tragicamente in queste ore La notizia della morte di Calleri ha scosso notevolmente la Lazio e i suoi tifosi, in particolare Gregucci il quale ne parla ai microfoni di Radiosei (Lazio News 24)

"Complicazioni cardiorespiratorie". Oggi si è spento a Roma, dove viveva, Gianmarco Calleri, 81 anni, che fu presidente dell'Alessandria per due stagioni, dall'estate 1983 al 1985, l'addio dopo lo spareggio perso a Modena con il Prato. (Il Piccolo)