Strage di Paderno, lacrime e commozione ai funerali della famiglia uccisa

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

PUBBLICITÀ E’ un’intera comunità quella che ha riempito la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi a coltellate dal primogenito Riccardo, di 17 anni, reo confesso, la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. Lacrime e commozione ai funerali delle vittime della strage familiare di Paderno Lacrime e commozione, palloncini e fiori bianchi hanno sottolineato La funzione celebrata dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

"Adesso vola più in alto che puoi". "Ciao, Lorenzo", la scritta in stampatello su ognuno. (IL GIORNO)

Commozione e partecipazione ai funerali delle tre vittime della strage familiare di Paderno Dugnano. I feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del figlio minore della coppia, Lorenzo, sono stati accolti tra gli applausi all'ingresso della chiesa di Santa Maria Nascente, dove la famiglia abitava. (il Giornale)

Strage Paderno Dugnano, uomo interrompe i funerali vittime: bloccato

E’ il giorno dei funerali per le tre vittime della strage familiare di Paderno Dugnano. I feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro piccolo Lorenzo sono arrivati nella chiesa di Santa Maria Nascente, nel comune del Milanese dove la famiglia abitava. (LAPRESSE)