Fiorentina-Verona 3-1, la tripletta di Kean fa volare i viola
Il Franchi è in festa. Moise Kean con una tripletta stende il Verona e lancia la Fiorentina sempre più in alto in classifica. Sono dodici reti stagionali per l’attaccante viola, compresa quella messa a segno in nazionale dove tornerà convocato dal ct Spalletti. Segna in corsa, d’istinto, di fisico e prepotenza. Bomber vero, che non conosce limiti. Così come la sua squadra, che mette in … (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
“Sul primo gol abbiamo rivisto l’azione di una vecchia, splendida Fiorentina allenata da Ranieri - ha scritto Polverosi - Rui Costa che avanza palla al piede, alza la testa, assist, diagonale di Batistuta; in questo caso Beltran è Rui e Kean è Bati (in questo caso, sia chiaro)”. (fiorentinanews.com)
Non una Fiorentina splendida, anzi. La squadra di Palladino è sembrata poco lucida, stanca nel fisico e nella mente. Soprattutto per via di questo mese inteso di partita che non ha lasciato un attimo di sosta. (Viola News)
Ha avuto una crescita importante. Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti del match tra Inter e Napoli, con una prestazione da applausi che ha messo in risalto la sua abilità difensiva e il suo impatto nella retroguardia partenopea. (Minuti Di Recupero)
Esame di maturità, l’ennesimo, per il Napoli, che questa sera dovrà affrontare l’Inter nella sfida di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano: per l’occasione, è prevista la presenza anche da parte dei tifosi azzurri, tranne che i residenti nella Regione Campania (per cui è stato deciso lo stop alla trasferta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fiorentina-Verona, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 3-1. Assoluto protagonista Moise Kean, autore di una fantastica tripletta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Sul primo gol stavamo attaccando noi, ci siamo scoperti un attimo con Serdar che si era inserito e siamo stati vulnerabili. Una situazione evidenziata anche dal tecnico gialloblu Paolo Zanetti in conferenza stampa: "Ancora non abbiamo fatto uno 0-0, prima o poi... (Fcinternews.it)