Tennis, Roland Garros: al via i quarti di finale! Oggi big match De Minaur-Medvedev, Djokovic contro Cerundolo

Tennis, Roland Garros: al via i quarti di finale! Oggi big match De Minaur-Medvedev, Djokovic contro Cerundolo Entra sempre di più nel vivo il Roland Garros. La conclusione di una delle competizioni di tennis più amate è prevista per sabato: quest’oggi si giocheranno alcune gare valide per i quarti di finale. Sicuramente una delle più interessanti è quella tra Alex De Minaur e Daniil Medvedev. Il russo ha voglia di andare fino in fondo e riscattare l’eliminazione a Roma abbastanza sorprendente per mano di Paul. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Jannik Sinner si avvicina al numero 1 del ranking Atp di tennis. Per far volare l’azzurro in testa alla classifica mondiale (sarebbe il primo italiano di sempre) serve una sconfitta dell’attuale numero 1, Novak Djokovic, nel match degli ottavi di finale del Roland Garros contro l’argentino Francisco Cerundolo. (LAPRESSE)

Continuando la sfida a distanza con Jannik Sinner per la poltrona di numero uno al mondo. Il serbo giocherà sul Court Philippe-Chatrier: sarà il terzo match in programma (la prima inizia alle 11). (Corriere della Sera)

Djokovic non muore mai: rivivi il break decisivo che rimanda tutto al quinto set contro Cerundolo (Eurosport IT)

Si completa il quadro degli ottavi di finale a Parigi: oltre al numero uno al mondo, nonché detentore del titolo, Novak Djokovic, oggi scenderanno in campo anche due top 5 (Zverev e Medvedev) ed altre cinque teste di serie. (Il Veggente)

Il serbo ha chiesto l’intervento del supervisor dopo il problema al ginocchio accusato, a suo dire, per le condizioni del terreno di gioco Momenti di rabbia per Novak Djokovic nel corso del match con Francisco Cerundolo. (TennisItaliano.it)

Djokovic, ad ogni cambio di campo, fa entrare il fisio e il trainer per massaggiare e trattare il ginocchio (Eurosport IT)