Pagelle Frosinone-Inter: voti e giudizi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’Inter affronta il Frosinone al Benito Stirpe nella 36a giornata di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi vanno alla ricerca della vittoria dopo il ko con il Sassuolo: l’obiettivo è arrivare a 98 punti, record di sempre nella storia della Beneamata. I ciociari, dal canto loro, inseguono punti salvezza. Segui la gara con le pagelle in diretta di Passione Inter. SOMMER 6 – Chiamato subito in causa dal tiro da fuori di Mazzitelli, risponde presente. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. (Fcinternews.it)

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

RESPONSABILITÀ – Simone Inzaghi parla così dopo Frosinone-Inter: «Mkhitaryan? Diciamo che stasera si è riposato. Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi, hanno giocato molto bene e in fase di possesso abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)