Omicidio al Bahia di Molfetta, una spedizione punitiva per Antonella e il fidanzato: l’ipotesi degli inquirenti

Omicidio al Bahia di Molfetta, una spedizione punitiva per Antonella e il fidanzato: l’ipotesi degli inquirenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quinto Potere INTERNO

Antonella Lopez e il suo fidanzato erano gli obiettivi di una spedizione punitiva in discoteca, degenerata poi in una sparatoria e nell’omicidio della 19enne di San Girolamo. Questa è la prima ricostruzione degli inquirenti che stanno interrogando le persone coinvolte nella triste vicenda e quelle che hanno assistito alla scena. Tutto è avvenuto nella discoteca Bahia Beach di Molfetta. Uno dei tre feriti è Eugenio Palermiti, figlio di Gianni e nipote omonimo di Eugenio, storico boss del quartiere Japigia arrestato il 12 febbraio 2024. (Quinto Potere)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia nella notte a Molfetta. Una maxi rissa si è consumata davanti a un locale, il Bahia Beach, con esplosione di colpi di arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasta coinvolta una 19enne di Bari (originaria del quartiere San Girolamo), morta. (Telebari)

La 19enne Antonia Lopez, uccisa con colpi di pistola nella lite al Bahia beach di Molfetta (Bari), era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. (l'Immediato)

Minuti per la lettura Spari in un locale di Molfetta, nel barese, nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2024, intorno alle 2 e 30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. (Quotidiano del Sud)

Molfetta, spari in un locale: uccisa una ragazza di 19 anni

“Non conosciamo ancora la dinamica di quanto accaduto ma spero che gli autori di questa tragedia vengano assicurati alla giustizia – dice Leccese – Questi episodi di crescente violenza che continuano a perpetrarsi nelle nostre città, soprattutto in contesti frequentati da giovani, ci impongono un’attenta riflessione e un’azione di responsabilità collettiva”. (Telebari)

Per il suo omicidio sono imputati il 31enne Davide Lepore e il 29enne Giovanni Didonna di Cellamare.Il primo risponde dell’accusa di essere l’ideatore e l’esecutore del delitto, il secondo invece di aver rubato l’auto usata per l’agguato e quindi di aver partecipato all’omicidio. (Quinto Potere)

Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e del nucleo investigativo di Bari. (Adnkronos)