Riciclaggio di denaro, ordine di arresto per il cantante Gusttavo Lima. Lui: “Sono innocente”
Il cantante brasiliano Gusttavo Lima, su cui è stato emesso un mandato di cattura dalla giustizia dello stato brasiliano del Pernambuco, ha fatto sapere che si trova a Miami, negli Stati Uniti. L'informazione è stata confermata dal sito all news brasiliano Metrópoles, che ha sentito al telefono Lima, che si è dichiarato «innocente». «Sono a Miami», ha detto Lima, quando gli è stato chiesto dove si trovasse. (La Stampa)
Su altre testate
Il tribunale di Pernambuco ha ordinato l'arresto del cantante brasiliano Gusttavo Lima, nell'ambito di un'indagine, nota come 'Operazione Integrazione', su riciclaggio di denaro e gioco d'azzardo... (Virgilio)
‘Operazione Integrazione’: chiesto l’arresto per Gusttavo Lima ‘Operazione Integrazione’, spiegano i media brasiliani, è un’inchiesta giudiziaria su riciclaggio di denaro e gioco d’azzardo illegale, che ha portato anche alla detenzione per l’influencer Deolane Bezerra. (Virgilio Notizie)
La giustizia brasiliana dello Stato del Pernambuco ha revocato l’ordinanza di custodia cautelare a carico del cantante Gusttavo Lima. Il giudice Eduardo Guilliod Maranhão, della quarta Camera penale di Recife, ha revocato il provvedimento emesso ieri. (Gazzetta di Parma)
La misura nell'ambito di un'indagine, nota come 'Operazione Integrazione', su riciclaggio di denaro e gioco d'azzardo illegale (Adnkronos)
Colpo di scena nel mondo della musica. Il tribunale di Pernambuco, in Brasile, ha ordinato l’arresto del cantante brasiliano Gusttavo Lima (diventato famoso in tutto il mondo grazie alla canzone “Balada”, vero e proprio tormentone estivo 2012) nell’ambito di un’indagine, nota come “Operazione Integrazione”, su riciclaggio di denaro e gioco d’azzardo illegale. (Il Fatto Quotidiano)
La giustizia dello Stato di Pernambuco ha emesso un ordine di custodia cautelare contro l'artista, accusato di collusione con un'organizzazione criminale che si occupa di gioco d'azzardo illegale e riciclaggio di denaro. (blue News | Svizzera italiana)