Lautaro Martinez è tornato a Milano e saluta tutti con un bagno vista tramonto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Doveva rientrare tra qualche giorno, ma ha anticipato i tempi del rientro. Il fresco capocannoniere e vincitore della Copa America, nonché capitano dell'Inter, Lautaro Martinez , è tornato in Italia. Nelle prossime ore lo aspetta l'Inter alla Pinetina. Intanto, il calciatore nerazzurro, saluta tutti dalla terrazza con vista tramonto su Milano. Scrive "Ciao", si geocalizza a Milano e aggiunge l'emoticon della casa per dire a tutti che è tornato dalle vacanze. (fcinter1908)

Su altri giornali

Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. Un contrattempo, questo di Arnautovic, che ovviamente riaccende le discussioni intorno alla sua fragilità fisica confermando come sia un elemento che dia poche garanzie a Inzaghi sul lungo periodo. (fcinter1908)

Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. Roma, 6 ago. (Tiscali)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

In anticipo sulla tabella di marcia, Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina. Il capitano nerazzurro ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Un gesto che, oltre ai tifosi nerazzurri, farà estremamente piacere al tecnico alle prese con un'emergenza in attacco. (fcinter1908)

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)