Treni per l'estate, 21 Frecce alla stazione di Pescara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il nuovo orario estivo torna a circolare quasi il 90% dell'offerta dei treni regionali, per un totale di 138 collegamenti nei giorni feriali e 76 nei giorni festivi.Al fine di favorire la mobilità turistica in treno presso le località balneari della linea Adriatica, Trenitalia Abruzzoincrementa l'offerta nei giornifino al 6 settembre sarà possibile raggiungere le stazioni della Costa dei Trabocchi con 20 collegamenti nei giorni feriali e 16 nei giorni festivi. (Il Messaggero)
Su altri giornali
Orario estivo. Al centro dell’orario estivo 2020 di Trenitalia e di tutte le azioni del Gruppo FS Italiane la ripartenza dell’Italia, da Nord a Sud. L’offerta estiva 2020 dei treni regionali in Friuli Venezia Giulia è programmata in maniera dinamica e attenta a soddisfare le esigenze di mobilità di pendolari e turisti. (Udine Today)
Sicilia e Calabria sempre più vicine grazie alle navi veloci di Blujet (Gruppo FS Italiane). Attiva anche a Reggio Calabria la partnership con BicinCittà, il servizio di bike sharing più diffuso in Italia. (Stretto web)
L’orario estivo. Iacono, dopo aver anticipato alcuni temi legati all’app, ha poi approfondito alcuni aspetti legati all’azienda, in vista del rientro a pieno regime. La nuova app di Trenitalia sarà disponibile a partire dal 22 giugno. (Sky Tg24 )
Vittima, questa volta, un 79enne residente in via Baracca, raggirato ieri mattina, venerdì, da un uomo che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)
Frecciarossa Firenze – Reggio Calabria: saranno attivi due nuovi treni Frecciarossa sulla relazione tra Firenze e Reggio Calabria che si aggiungono alla coppia già attiva dal 3 giugno. Con la nuova App Trenitalia è possibile acquistare il biglietto con pochi click e ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo stato del treno. (LA NAZIONE)
Da Reggio Calabria Centrale la partenza è alle 6:10, fermata a Roma Termini alle 11.23 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle 15.34. Dal 3 giugno, è scritto in una nota, «per la prima volta, il Frecciarossa unisce senza cambi intermedi Torino con Reggio Calabria. (Corriere della Calabria)