Pavlovic si presenta: "Sono un tipo normale a cui piace giocare a calcio. Grato alla mia famiglia"

Pavlovic si presenta: "Sono un tipo normale a cui piace giocare a calcio. Grato alla mia famiglia" Da ormai quasi una settimana il centrale serbo Strahinja Pavlovic è diventato un nuovo calciatore del Milan. Il difensore è arrivato a Milano e qui è rimasto, senza aggregarsi alla tournée americana ma allenandosi a Milanello insieme agli altri Nazionali di ritorno dalle vacanze. Oggi i profili ufficiali del club hanno pubblicato la prima intervista di Pavlovic da giocatore milanista, concessa a Milan TV nel format Face-off che si articola in una chiacchierata mentre si gioca a biliardino. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic ha iniziato la sua avventura come nuovo giocatore del Milan presentandosi in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club rossonero. Tra i tanti temi toccati il serbo ha svelato i suoi due più grandi idoli: si tratta di Stam e Nesta, ex difensori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato dai canali ufficiali del club, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato nel noto format "Face-Off". Dal suo nome a Novak Djokovic, fino alla sua prima a San Siro e i primi calci al pallone. (Pianeta Milan)

Lui è stato la mia ispirazione". Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore rossonero, ha parlato così del suo idolo: "L'ispirazione per me è sempre stato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. (fcinter1908)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (la Repubblica)

Il neo acquisto si racconta attraverso i canali ufficiali del club. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". (Diretta)