San Benedetto, incidente in autostrada nella corsia di sorpasso. Coinvolte 7 vetture

San Benedetto, incidente in autostrada nella corsia di sorpasso. Coinvolte 7 vetture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi INTERNO

SAN BENEDETTO – Nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio, poco dopo le ore 15, i Vigili del Fuoco del distaccamento rivierasco sono intervenuti in A14, direzione nord, all’interno della galleria Croce di San Benedetto per uno scontro che ha visto coinvolte sette automobili nella corsia di sorpasso. Tutti gli occupanti sono scesi autonomamente e gli operatori VF hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti tra cui alcuni ibridi ed altri alimentati a metano (Riviera Oggi)

Su altre fonti

Ore 17:40 ... SAN BENEDETTO - Il sinistro si è verificato nel pomeriggio, all'interno della galleria "Croce". Tutti gli occupanti delle macchine sono scesi autonomamente e i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. (Cronache Fermane)

Cronaca Ascoli Incidente sulla A14, scontro tra sette auto in galleria a San Benedetto: sul posto vigili del fuoco e 118 di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

MAXI TAMPONAMENTO IN A/14, SETTE AUTOMOBILI COINVOLTE, SEI CHILOMETRI DI FILA (Certa stampa)

A 14, maxi tamponamento tra 7 auto: tre feriti e traffico in tilt

Maxi scontro all'interno della galleria Croce di San Benedetto: sette auto coinvolte, tutte sulla corsia di sorpasso. Non ci sarebbero feriti. (corriereadriatico.it)

I soccorsi e i feriti Il tamponamento si è verificato intorno alle 15,15 di domenica 5 gennaio. (Virgilio Notizie)

A seguito del forte rallentamento della viabilità si è formata una coda di circa 6 chilometri. La polizia autostradale ha suggerito l’uscita al casello di Val Vibrata con rientro in autostrada al casello di Grottammare. (il Resto del Carlino)