Biden si ritira? Follow the money

Per saperne di più:
Ucraina

Per capire se il presidente Joe Biden si ritirerà dalla corsa alle presidenziali americane non occorre tanto guardare ai sondaggi, né alle pressioni interne al partito democratico, quanto più ai finanziatori della campagna elettorale dem. Alcuni grandi donatori stanno iniziando a sfilarsi apertamente dal sostegno a Biden, altri optano per un congelamento delle donazioni o per la ricerca di un nuovo fondo destinato al sostituto di Biden, chiunque esso sia. (L'HuffPost)

Su altre testate

Il team dell'ex presidente è convinto di poter trionfare, nonostante i guai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

" Ero stanco ". Il presidente Usa Joe Biden giustifica così la sua disastrosa performance nel dibattito contro Donald Trump andato in onda sulla Cnn la scorsa settimana che ha gettato nel panico il partito democratico. (il Giornale)

Nel video si sente il tycoon affermare che la sua prossima avversaria sarà Kamala Harris (il Giornale)

"Un mucchio di spazzatura in rovina". Così Trump apostrofa il presidente Biden in un video diventato virale sui social

Così Joe Biden ha liquidato la sua debacle di Atlanta nel duello con l'ex presidente, in un anticipazione della attesa intervista con George Stephanopoulos, che andrà in onda a breve su Abc. La risposta di Biden è stata a una domanda se, appunto, la sua pessima performance sia stata solo un «episodio» o il risultato di una «condizione medica». (La Provincia Pavese)

“La cosa migliore da fare in questo momento è che sia il presidente a prendere una decisione. Dopo l’incontro alla Casa Bianca con tutti i governatori democratici che sembravano compatti nel ribadire il loro sostegno a Joe Biden, quella del Massachusetts Maura Healey rompe l’incantesimo ed invita il presidente a “valutare attentamente” la candidatura alla rielezione. (Il Fatto Quotidiano)

Riflettori ancora puntati sulle presidenziali americane: dopo il botta e risposta tra il Nyt, che dava per imminente il ritiro di Joe Biden dalla corsa, e la Casa Bianca, che ha tempestivamente smentito, ora spunta un video in cui Donald Trump, ex presidente e sfidante repubblicano nella tornata elettorale 2024, parla di Biden etichettandolo in modo offensivo. (upday IT)