Liverpool-Everton 0-2, le pagelle: Richarlison-Sigurdsson lanciano Ancelotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alexander-Arnold 5,5 - Riesce raramente a spingere sulla corsia di sua competenza, chiuso dalle pedine di Ancelotti.

Liverpool-Everton 0-2, le pagelle: Richarlison-Sigurdsson lanciano Ancelotti. vedi letture. LIVERPOOL-EVERTON 0-2. Marcatori: 3' Richarlison (E), 83' rig.

Coleman 6 - Nel primo tempo è solo un riflesso di Alisson a negargli la gioia del gol.

Sigurdsson (E). LIVERPOOL. Alisson 6 - Non può nulla sul gol di Richarlison, in occasione del rigore di Sigurdsson intuisce l'angolo ma non riesce a respingere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'Everton batte nettamente il Liverpool nel sentitissimo derby. Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un gol per tempo. (AreaNapoli.it)

Poco incisivo l’attacco dei Reds, con Salah ben ingabbiato. Premier League, Everton avanti all’intervallo: Richarlison sfrutta la leggerezza di Kabak. vedi letture. Ci ha messo solo tre minuti Richarlison a sbloccare il Merseyside Derby contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

E oggi, 22 anni dopo l’ultima volta, la squadra di Ancelotti sbanca Anfield battendo per 2-0 il Liverpool di Klopp, sempre più in crisi in Premier, alla quarta sconfitta consecutiva. Premier League, Richarlison la apre, Sigurdsson la chiude: Everton batte Liverpool 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti, in 10 uomini dal 64’, reggono fino al minuto 94: poi segnano Vallejo e Gameiro otto minuto dopo il 90' Era dal 1999 che l'Everton non riusciva ad imporsi ad Anfield. (Il Messaggero)

L'Everton vince il derby. La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0. Il titolo è già svanito da tempo, ma ora rischia di sfuggire anche il posto in Champions, il Liverpool in Premier League è in crisi. (Sport Fanpage)