Milan, Fonseca: "Leao? Non dico se giocherà domani! Su Calabria..."
"Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. Ma lo siamo anche noi". Sul rinvio di Bologna-Milan "È stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima della partita non sapevamo se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento... Noi volevamo giocare. Siamo stati molto penalizzati dal rinvio". (Fantacalcio ®)
Su altre testate
A che punto è il Milan di Paulo Fonseca? Il tecnico rossonero, alla vigilia della difficile sfida di San Siro contro il Napoli, ne parla così in conferenza stampa. Questa le sue dichiarazioni: Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri" (Milan News)
«Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Anche noi possiamo lottare, i tifosi ci devono credere», ha detto Paulo Fonseca. (ilmessaggero.it)
Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)
Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. (Il Mattino di Padova)
"In questo momento è al primo posto: è una delle squadre che può vincere lo scudetto. E' in un buon momento e arriva qui motivatissimo ma lo siamo anche noi. (la Repubblica)
Sono situazioni normale nel calcio: quando scelgo io penso sempre a diverse cose. Perché è in un momento complicato? Perché l'allenatore non lo fa giocare (ride, ndr): se lo fai giocare, non c'è nessun problema. (SOS Fanta)