Addio a Flavia Franzoni, moglie e compagna di scelte politiche di Romano Prodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavia Franzoni, per Romano Prodi non è stata solo una moglie, è stata anche una fidatissima - e a volte molto critica - consigliera e compagna politica. Una vita trascorsa insieme fino all’ultimo momento: la moglie dell'ex Presidente del Consiglio, infatti, si trovava in viaggio con il marito e (Io Donna)
Su altre fonti
». «Non l’ho torturato, la mia non è stata violenza gratuita, l’ho colpito con un pugno dopo che mi aveva sputato addosso... (Corriere della Sera)
ROMA (ITALPRESS) – E’ morta a 76 anni Flavia Franzoni, moglie dell’ex premier Romano Prodi. “Con enorme dolore, il presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni”, annuncia l’ufficio stampa di Prodi. (Qui News Valdera)
Insieme ad alcuni amici, tra cui l’ex ministro Arturo Parisi, i coniugi Prodi in questi giorni stavano compiendo un cammino francescano in Umbria. Bologna, venerdì in San Giovanni in Monte l’addio a Flavia Franzoni (24Emilia)
Il Lazio è la prima regione d’Italia ad avere una proposta di legge sul congedo mestruale, un istituto già applicato in Europa dalla Spagna, a livello statale, e da altri paesi esteri. Così Eleonora Mattia, consigliera regionale Pd del Lazio e presidente del Comitato Regionale di Controllo Contabile. (Frosinone News)
Ecco perché esiste la possibilità per il lavoratore dipendente di fare domanda di congedo straordinario. Il congedo straordinario consente al dipendente di assentarsi dal posto di lavoro per assistere un familiare disabile grave. (InformazioneOggi.it)
Lo sottolinea il sindaco Filippo Stirati che esprime "un grande, grandissimo dispiacere e la mia più sentita vicinanza" all'ex presidente del Consiglio per la scomparsa "avvenuta in modo così drammatico". (Tiscali Notizie)