Freuler e la sfida Contro l'Italia tra parole di fuoco e riconoscenza

Freuler e la sfida Contro l'Italia tra parole di fuoco e riconoscenza
Tutto Atalanta SPORT

Remo Freuler, il centrocampista svizzero che milita nel Bologna dopo una lunga carriera all'Atalanta, si prepara ad affrontare l'Italia con sentimenti contrastanti. Con 235 partite alle spalle in Serie A, Freuler non è solo un veterano, ma anche un leader per la sua nazionale. Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’abbiamo ripresa alla fine ma meritava molto prima di stare sopra per espressione di gioco, per tutte le cose che abbiamo fatto nei 90 minuti. (Tutto Juve)

Yakin, ct della Svizzera: «Siamo preparati. Abbiamo qualità a sufficienza per sopravvivere a una partita come questa». (IlNapolista)

Tutti i presenti riceveranno un omaggio ciascuno che potrebbe cambiargli la vita (i gestori non sono nuovi a questo tipo di imprese) in più se l’Italia dovesse passare il turno si aggiungerà un’altra clamorosa sorpresa!! Tutta la città è chiamata ad unirsi sotto un unico cielo…. (StrettoWeb)

EL SHAARAWY: “Siamo forti e possiamo arrivare in finale. Contento del rinnovo di De Rossi”, MANCINI: “Nel calcio testa e cuore non devono mai mancare”

Le parole del difensore giallorosso: "Testa e cuore non devono mai mancare, in tutte le partite, anche quelle con gli amici a calcetto" Redazione 26 giugno - 15:49 (ForzaRoma.info)

"Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. Nei prossimi giorni approfondiremo la valutazione dell'avversario nel dettaglio, e sinceramente non vediamo l'ora di affrontarli. (La Lazio Siamo Noi)

AS ROMA NOTIZIE – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un’intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera (Giallorossi.net)