Al nuovo videogioco sul Quidditch di Harry Potter manca un ingrediente fondamentale: la magia

A differenza di Hogwarts Legacy, il nuovo gioco dell'universo Portkey, Harry Potter: Campioni di Quidditch, è stato accolto in maniera tiepida. Nonostante alcune chicche dedicate alla community di fan, il gioco infatti non riesce a convincere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una rapida guida a quali scope utilizzare e per quali ruoli su Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco del Wizarding World. (eSports & Gaming)

Come spesso accade per i giochi a base multiplayer, le recensioni non sono state pubblicate in tempo per il day one e stanno arrivando alla spicciolata, ma la sensazione è che il titolo sviluppato da Unbroken Studios non sia brillante come qualcuno sperava. (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – La prima edizione del Cosplay Grand Tour organizzato da Riot Games si avvia verso il suo evento conclusivo, che si terrà nell’ambito dell’ultima giornata della 58ª edizione di Lucca Comics & Games, uno dei principali festival europei dedicati al gioco, fumetto, cinema e videogioco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Harry Potter: Campioni di Quidditch, Recensione: magico a metà

Chiesto a gran voce dai fan come contenuto aggiuntivo di Hogwarts Legacy, il Quidditch formato videogioco ha infine esordito a tutti gli effetti a quasi un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione del campione di incassi prodotto da Warner Bros. (Multiplayer.it)

Harry Potter: Campioni di Quidditch è disponibile per tutte le piattaforme (tranne Switch). Ecco come avere ricompense gratis. Come molti service game, Harry Potter: Campioni di Quidditch ha dei codici speciali che vengono rilasciati di tanto in tanto e che permettono di guadagnare cosmetici o valuta gratis per un periodo di tempo limitato. (eSports & Gaming)

Abbiamo avuto modo di provare il titolo sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. direttamente su Steam Deck in modo da saggiarne anche il divertimento su una console portatile in attesa dell’arrivo su Nintendo Switch e ci siamo trovati davanti a un prodotto che dimostra una propria anima al netto di qualche sbavatura. (Pokémon Millennium)