Mattarella a Parigi per le Olimpiadi 2024, il video dell'emozionante discorso agli atleti dell'Italia

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Parigi dove nella giornata di venerdì 26 luglio partiranno le Olimpiadi 2024. In vista della cerimonia di apertura, il Capo dello Stato ha incontrato gli atleti dell’Italia al Villaggio Olimpico e qui si è rivolto loro con un toccante discorso. Mattarella, il primo tifoso degli atleti dell'Italia alle Olimpiadi 2024 di Parigi Olimpiadi al via, cosa ha detto Mattarella agli atleti Mattarella a Parigi: il discorso e le battute divertenti Mattarella, il primo tifoso degli atleti dell’Italia alle Olimpiadi 2024 di Parigi Sono stati attimi di distensione e buon umore quelli passati tra Sergio Mattarella e gli azzurri, prima del via ai Giochi Olimpici. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il presidente Sergio Mattarella ha raggiunto gli azzurri a Parigi in vista della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. (Open)

A poche ore dall'inizio delle Olimpiadi di Parigi, l'inviato di Repubblica Mattia Chiusano racconta a Metropolis l'arrivo del Capo dello Stato festeggiato da tutti gli atleti azzurri. Montaggio di Elena Rosiello (OpenJob) (la Repubblica)

Un affetto sincero. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in vista al villaggio olimpico, rivolto agli atleti azzurri che gareggeranno alle Olimpiadi di Parigi. (OglioPoNews)

Mattarella al Villaggio Olimpico, la denuncia del sindacato: "La Rai non ha potuto fare le riprese"

Mattarella ha visitato il Villaggio, la palazzina dell’Italia Team e gli uffici della missione azzurra prima di tenere un discorso per atlete e atleti nella corte interna riservata alla squadra italiana. (Federvolley)

Oggi è stato impedito alla Rai di effettuare le riprese dell’incontro del presidente della Repubblica con gli atleti italiani, all’interno del Villaggio Olimpico. – “Le Olimpiadi cominciano male per il giornalismo. (Il Faro online)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi per assistere alla cerimonia di apertura della XXXIII Olimpiade, si è recato nel Villaggio Olimpico, accompagnato dal presidente del Coni Giovanni Malagò, per mangiare insieme agli atleti della delegazione italiana ed ha avuto un paio di “incontri ravvicinati” con le rappresentative della pallavolo. (ivolleymagazine)