Inter, le parole di Cardinale non sono state gradite. E trapela una risposta decisa
Il proprietario del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha espressamente tirato in ballo i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 09:17) Le parole rilasciate dal proprietario del Milan, Jerry Cardinale ("L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?"), hanno inevitabilmente creato un grande scalpore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
In questo caso Gerry ha pensato bene di trasformare il Milan in un bulldozer, solo che qualche tifoso ha paura che questo rappresenti il movimento della squadra in classifica, come si è visto dall’inizio di questa stagione. (il Giornale)
Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. "Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). (Tutto Juve)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha... (fcinter1908)
Non si placano in queste ore le polemiche su TV, web e giornali in merito alle dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale. Il suo attacco rivolto verso l’Inter e il suo ex presidente Steven Zhang non è di certo passato inosservato. (Passione Inter)
Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter" L'Harvard Business School ha rilasciato un documento lo scorso 11 dicembre contenente un lugno ed interessante case study sull'AC Milan, ricevendo contributi sotto forma di dichiarazioni da alcuni dei più noti protagonisti dello stato maggiore rossonero. (Milan News)
Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). (L'Interista)