Bucciantini: "Se con la Lazio giochi bene ma perdi e non crei, vuol dire solo una cosa"
Bucciantini: "Se con la Lazio giochi bene ma perdi e non crei, vuol dire solo una cosa" Il giornalista Marco Bucciantini interviene a Canale 8 per analizzare la gara del Maradona: "Il problema è che oggi Lukaku, che pure ha vinto lo scudetto in Italia, non sta rendendo. La palla muore a Lukaku e non va bene. Palla a Lukaku e poi, e poi cosa? Tanto un tempo, un po' meno adesso. Lukaku ad esempio non ha mai giocato in un tridente e non è lo stesso dell'Inter. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte (Lazio News 24)
«Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. «Innanzitutto perché passano gli anni. (fcinter1908)
"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Lo ha voluto in questo garanzia di gol. (Calcio in Pillole)
Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)