Rottamazione quater, si avvicina la scadenza della sesta rata: tutte le info sui pagamenti
Ecco cosa sapere sulla richiesta dei moduli La rottamazione quater è giunta ad una nuova scadenza, quella della sesta rata, fissata il prossimo 30 novembre, che cade di sabato, slitta al 2 dicembre 2025. Grazie ai cinque giorni di tolleranza e alle festività che cadono nel mezzo (tra fine settimana e 8 dicembre) è considerato tempestivo il pagamento effettuato entro il 9 dicembre per evitare la decadenza. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
La Commissione Bilancio della Camera ha però dichiarato inammissibile l’emendamento alla Manovra 2025 (proposto dalla Lega), ma non è ancora detta l’ultima parola. La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. (Sicilianews24)
Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)
Nuova Rottamazione cartelle: bocciato emendamento alla Manovra 2025, resta in piedi la proposta nel DL Fiscale per la definizione dei carichi 2022-2023. (PMI.it)
La data di scadenza del pagamento della sesta rata della rottamazione si avvicina. Come fare se si è smarrito il bollettino? (Abruzzo Cityrumors)
Buongiorno, sono un contribuente che ha aderito alla rottamazione cartelle scegliendo un piano di rateizzo di 10 rate. In redazione è giunto un quesito. (InvestireOggi.it)
Entro il prossimo 9 dicembre dovrà essere pagata la 6° rata della rottamazione delle cartelle. Tuttavia da qui fino all’approvazione finale della Legge di bilancio potrebbero esserci delle novità favorevoli per i contribuenti. (InvestireOggi.it)