Verso Lipsia-Juventus, Thiago Motta in conferenza in diretta

Verso Lipsia-Juventus, Thiago Motta in conferenza in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Verso Lipsia-Juventus TEMPO REALE Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia alla Red Bull Arena LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA IN DIRETTA Che partita sarà? "Sarà bella e aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio. Vogliamo dare continuità, lotteremo per vincere. Dobbiamo metterli in difficoltà". Rose ha detto che la Juventus puà vincere la Champions "Noi dobbiamo essere concentrati e dobbiamo avere rispetto per gli avversari, tutto il resto... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sarà una partita aperta, giocheremo con una squadra di livello e dovremo essere bravi a portare il match dalla nostra parte”. “Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)

Domani sera alle 21:00 la Juventus scenderà in campo contro il Lipsia per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal successo per 3-0 in trasferta contro il Genoa, al momento sono tra le prime 8 dopo aver vinto la prima partita della nuova Coppa dei Campioni contro il PSV per 3-1. (SpazioJ)

Thiago Motta Lipsia Juventus: la conferenza stampa di vigilia

Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. (Tutto Juve)

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

PRIME VIDEO. Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente. (La Stampa)