Verso Lipsia-Juventus, Thiago Motta in conferenza in diretta

Verso Lipsia-Juventus TEMPO REALE Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia alla Red Bull Arena LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA IN DIRETTA Che partita sarà? "Sarà bella e aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio. Vogliamo dare continuità, lotteremo per vincere. Dobbiamo metterli in difficoltà". Rose ha detto che la Juventus puà vincere la Champions "Noi dobbiamo essere concentrati e dobbiamo avere rispetto per gli avversari, tutto il resto... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. (Tutto Juve)

Sul campo del Lipsia, infatti, l'ex allenatore del Bologna cercherà un successo che potrebb (ilBianconero)

Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente. La piattaforma del gruppo Amazon ha scelto di trasmettere in esclusiva Lipsia-Juve, alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Francesco Siani a bordo campo. (La Stampa)

La Juventus, oggi, sarà impegnata nella seconda giornata di Champions, alle 21 alla Red Bull Arena, contro il Lipsia. Thiago Motta ha presentato così la sfida alla squadra tedesca: "Bella partita, aperta, contro una squadra competitiva, che gioca bene a calcio e che attua una buona pressione. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole del preparatore atletico/giocatrice Miriam D’Arco: “La preparazione fisica procede bene, dando continuità al lavoro di adattamento anatomico che le ragazze hanno avuto modo di svolgere nel periodo antecedente al raduno di inizio stagione. (Frosinone News)

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". (Bianconera News)