Caro luce, se compri un frigo nuovo ti regalano 200 euro: bollette dimezzate e portafoglio sempre più pieno

Con l’aumento dei costi di luce e gas, trovare soluzioni per risparmiare sulle bollette è diventato sempre più importante. Anche se le temperature medie sono cambiate negli ultimi anni a causa del riscaldamento globale, mantenere una casa accogliente ed efficiente dal punto di vista energetico rimane una priorità per molte famiglie. Uno degli elettrodomestici più utilizzati, che resta acceso 24 ore su 24, è il frigorifero e proprio per questo motivo, scegliere un modello moderno e a basso consumo può fare una grande differenza tra una bolletta a tre cifre e una dal costo più moderato. (Informa)

Su altri media

Come funziona il nuovo bonus per l'acquisto di elettrodomestici Nel 2025 arriva un nuovo bonus. Nella legge di bilancio ha trovato posto anche un incentivo che copre il 30% delle spese sostenute per l'acquisto di un nuovo elettrodomestico, di classe non inferiore alla B e prodotto all'interno dell'Unione europea, con un limite massimo fissato a 100 euro. (Today.it)

In realtà bisogna prestare molta attenzione alle differenze tra il bonus mobili ed elettrodomestici che viene prorogato anche per il 2025 anche se con un tetto di spesa ormai light (5mila euro) e il buono elettrodomestici, introdotto durante il passaggio parlamentare della legge di Bilancio e fortemente voluto dal presidente della commissione Attività produttive della Camera, il leghista Alberto Gusmeroli. (Il Sole 24 ORE)

Bonus elettrodomestici, nel 2025 lo sconto si moltiplica: li compri senza spendere niente

Nel maxi emendamento del Governo, entra il bonus rottamazione elettrodomestici. Dal 2025, chi acquisterà un elettrodomestico ad alta efficienza energetica, non superiore al 30% del costo di... (Virgilio)

Il 2025 si avvicina e porta con sé una novità entusiasmante per tutti coloro che desiderano rinnovare la propria casa senza dover affrontare spese insostenibili. Tra le misure che il Governo italiano ha in programma, spicca un nuovo bonus elettrodomestici che promette di rendere l’acquisto di nuovi apparecchi non solo accessibile, ma addirittura gratuito per molti. (MisterGadget.Tech)