Vieira: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato»

Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» «È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così una partita di dominio è diventata una gara in cui abbiamo incontrato diverse difficoltà”. L’allenatore del Napoli, che torna momentaneamente in vetta alla classifica, continua a battere il tasto sull’atteggiamento della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli calcio ultimissime – In casa Napoli, dopo la vittoria rimediata contro il Genoa, bisogna registrare un’importante notizia su Scotto McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Decisive le reti di Anguissa prima e Rrahmani poi, vano il gol rossoblù ad inizio secondo tempo firmato Pinamonti. La prima chance della gara ce l’ha dopo pochissimi minuti il Napoli, con la palla dalla destra per la testa di Lukaku, fermato solo dalla traversa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza

Nel secondo tempo, forse a causa del 2-0, abbiamo subito un gol veloce e poi sono iniziate le difficoltà: passaggi sbagliati, duelli persi, abbiamo messo in discussione una vittoria che sembrava già acquisita". (Tutto Juve)

Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa. Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Genoa, ma ha dimostrato di avere una grande emergenza. Seconda vittoria consecutiva per il Napoli, dopo quella contro l'Udinese, che si impone anche con un Genoa brillante e capace di mettere in seria difficoltà la squadra guidata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)