LIVE VakifBank Istanbul-Milano 3-0, Champions League volley femminile in DIRETTA: Numia travolta in Turchia, prima sconfitta italiana
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18.55: Si chiude qui la nostra diretta, grazie per averci seguito e buona serata 18.54: È arrivata dunque la prima sconfitta stagionale delle squadre italiane nelle competizioni europee dopo una ventina di successi. Era prevedibile. Il Vakif ora è in testa al girone C 18.52: Per il Vakif 18 punti di Markova, migliore in campo, 13 per Van Ryk, 10 per Yuan. In casa Milano 13 punti per Egonu, 12 per Sylla, 9 per Daalderop 18.52: Brutta partita delle milanesi che solo a tratti sono riuscite a mettere in difficoltà le rivali grazie soprattutto a Egonu e Sylla ma nei momenti decisivi si sono sempre fatte distanziare dalle più solide e continue avversarie 18.50 Un’ora e venti sono bastati al Vakifbank per battere 3-0 (25-19, 25-18, 25-17) una spenta Numia Milano che ha pagato l’assenza pesante di Orro. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Una serata da dimenticare per la Numia Vero Volley Milano che perde nettamente la sfida per il primo posto nel girone C di Champions League in casa di un Vakif ben schierato e ordinato. La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. (La Gazzetta dello Sport)
Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. Domani le rosa giocheranno sul taraflex del... (Virgilio)
Sfuma la possibilità di centrare la terza vittoria, in altrettante gare, per Milano che non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco alle turche. (MBNews)
Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Le meneghine, prive di Orro e Marinova, hanno faticato a essere incisive in attacco e a trovare continuità a muro. In avvio di match, il VakifBank si è subito portato al comando, ma Milano è stata brava a rimanere in scia e ristabilire la parità, seguita però dal cambio di ritmo delle padrone di casa, che si sono aggiudicate con due muri consecutivi il set. (Tuttosport)
La compagine meneghina sarà impegnate in questa durissima trasferta in Turchia dopo aver perso contro Conegliano nel big match della Serie A1 ed essersi allontanata dal primo posto in campionato. Il Vero Volley andrà a caccia del terzo sigillo consecutivo nella massima competizione continentale dopo aver regolato Calcit Kamnik e Porto con un doppio 3-0. (OA Sport)