Le pagelle del Lecce - Non si salva nessuno, Gaspar e Ramadani disastrosi

Non si salva nessuno, Gaspar e Ramadani disastrosi Risultato finale Lecce-Fiorentina: 0-6 Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più. Guilbert 4 - Senza senso il modo in cui attacca Sottil sul quinto gol: lontano parente del giocatore che andò all'Aston Villa. Dall'87' Jean sv Gaspar 3 - Parte anche bene nel primo quarto d'ora, salvo poi sciogliersi di fronte alla rapidità degli attaccanti viola (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. I marcatori della Fiorentina La Fiorentina ha aperto le marcature al 20' con Cataldi, che ha poi raddoppiato al 45', realizzando una splendida doppietta. (ilmessaggero.it)

Giallorossi travolti in casa al Via del Mare dalla Fiorentina. I viola vincono 6-0, doppiette di Cataldi e Colpani, poi reti di Beltran e Parisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato

Questo il tabellino del match: Lecce: Falcone, Rebić (1’ st Banda), Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (1’ st Morente), Guilbert (42’ st Jean), Dorgu, Ramadani (29’ st Kaba), Gallo, Pierret (1’ st Coulibaly). (US Lecce)

Leggi tutta la notizia Comments... (Virgilio)

Dopo il lunch match con il Napoli che vince una partita sporca a Empoli grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (qui le polemiche), la Serie A prosegue con Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina alle 15. (IlNapolista)