Squid game 2, il gioco continua - trailer

La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La serie più vista al mondo su Netflix farà uscire la seconda stagione il 26 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione al Lucca Comics & Games, è stato infatti svelato che Con te partirò di Andrea Bocelli e Nessun dorma di Puccini faranno parte della colonna sonora. (Best Movie)

Il regista Hwang Dong-hyuk, insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-joon, sono stati protagonisti di un atteso incontro al Lucca Comis & Games 2024. (Movieplayer)

“Squid Game 2”, lotta di classe con musica di Puccini

«Il mio intento è mostrare come la società capitalistica di oggi promuova un sistema competitivo che produce un divario enorme di ricchezza e contribuisce a creare un nutrito gruppo di perdenti. Non ho risposte da dare, il mio è un modo per riflettere sulla nostra società: in che mondo stiamo vivendo?». (Corriere della Sera)

La prima tappa del tour promozionale di «Squid Game 2», la seconda stagione della serie sud coreana targata Netflix, parte dall'Italia. (leggo.it)

Quentin Tarantino poi ha sdoganato definitivamente il cinema coreano dichiarando che Old Boy di … LUCCA. (La Stampa)