Calcio: Friedkin a Roma, De Rossi non in discussione

L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma. Ma da Trigoria definisco la presenza dei proprietari "normale" e senza motivi particolari. Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA, PARTENZA IN SORDINA. MA I FRIEDKIN STANNO CON DE ROSSI: RIBADITA MASSIMA FIDUCIA. FIORENTINA, IL GIOVANE COMUZZO HA RINNOVATO FINO AL 2028. DUE ANNI FA MERET STAVA ANDANDO ALLO SPEZIA, ORA IL NAPOLI LO BLINDA. (TUTTO mercato WEB)

Il viaggio, non preventivato, è avvenuto all’indomani del pareggio con il Genoa, dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Koni De Winter. I Friedkin sono arrivati a Trigoria per discutere con la dirigenza e con De Rossi dopo il pareggio di Genova: avvio complicato per i giallorossi. (Goal Italia)

Plebiscito per Meret: gli utenti MVP di Cagliari-Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Roma, De Rossi rischia? I Friedkin sono nella Capitale: cosa filtra

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il belga si è operato e comincerà subito la riabilitazione. Il polacco ha chiesto il reintegro, altrimenti pronta la causa (ForzaRoma.info)

Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Tutto Napoli)