La donna stuprata nel sottopasso di piazza della Croce Rossa a Roma: «Gridavo e nessuno mi aiutava»
Ha 42 anni, è romana ed è stata aggredita e abusata da un uomo senza fissa dimora di origini marocchine nella notte tra domenica e lunedì 23 settembre nel sottopassaggio di piazza della Croce Rossa, non lontano da Porta Pia. Ora lui, 39 anni e diversi precedenti penali, è in carcere. Il fermo di polizia è stato convalidato dal Gip. La polizia ha acquisito i filmati delle telecamere di zona. Lei invece ha dolori ovunque e il suo volto è tumefatto. (Open)
Su altri media
Il suo volto è tumefatto, come anche le braccia. Francesca (la chiameremo così) è una 42enne romana, aggredita e abusata da un senza fissa dimora di origini marocchine ora arrestato della polizia. (ilmessaggero.it)
Soprattutto per evitare altri episodi da incubo, come quello della donna rapinata e stuprata all’alba di lunedì nel sottopasso occupato di Porta Pia. Ed è una corsa contro il tempo per il Campidoglio e la prefettura per cercare di intervenire dove possibile per non lasciare tratteggiare una cartolina per nulla lusinghiera ai pellegrini e turisti che arriveranno per il Giubileo. (ilmessaggero.it)