Cosmi: «Pallone d’oro a Lautaro Martinez? Ho un altro nome!»

L’allenatore Serse Cosmi ha sottolineato un aspetto che ricopre un ruolo importante per i successi dell’Inter, esprimendosi poi sulla possibile vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez. UN VANTAGGIO – L’Inter ha costruito i suoi successi grazie a una dirigenza forte e strutturata, a un capitano “interista” come Lautaro Martinez, ma anche all’acquisto di calciatori ben integrati nei meccanismi del calcio italiano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Ancelotti, che con il Real Madrid ha vinto il campionato spagnolo e la Champions League. Pep Guardiola, vincitore della Premier League con il Manchester City, in una battaglia infinita con Arsenal e Liverpool. (L'Eco di Bergamo)

Come era trapelato negli scorsi giorni dalla Spagna, il favorito assoluto per la vittoria finale resta Vinicius Junior, grande protagonista nei trionfo del Real Madrid in Champions League e ne La Liga. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. Finirà nelle primissime posizioni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo si gode il fatto di essere stabilmente al tavolo dei più grandi. Ha segnato 29 gol con l'Argentina, a uno da Di Maria. (Fcinternews.it)

Paganin: «Lautaro Martinez vale il Pallone d’Oro! Una tendenza»

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)

Il reintegro o l'addio alla Juventus, è questo il dilemma per Paul Pogba. Ma lo è anche per i tanti opinionisti che stanno intervenendo oggi pomeriggio su TMW Radio. Tra questi, vi è stato anche l'ex calciatore Riccardo Maspero, che ha dichiarato: "Quando c'è un lungo periodo di inattività, è difficile. (Bianconera News)

DA PALLONE D’ORO – Cresce l’attesa per la cerimonia del Pallone d’Oro, cui vi parteciperà anche Lautaro . A parlare del capitano nerazzurro l’ex Antonio Paganin, che nei giorni scorsi è stato anche intercettato da Inter-News. (Inter-News)