Marcus Thuram in affitto nell'attico dei Ferragnez. Ecco quanto paga al mese il calciatore dell'Inter
Ci sono voluti diversi mesi ma alla fine la penthouse di City Life, dove Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto per cinque anni sotto lo sguardo attento dei loro follower, ha un nuovo inquilino. Non famosissimo come i Ferragnez ma decisamente molto conosciuto nell'ambiente calcistico. Si tratta di Marcus Thuram, figlio dell'ex bianconero Lilian, e attaccante dell'Inter. Il calciatore si è trasferito nell’attico da 477 metri quadrati - che si trova all'undicesimo e ultimo piano della residenza disegnata da Zaha Hadid - da pochi giorni ma sui social ha già dimostrato di essersi ambientato bene nell'abitazione che fu dei Ferragnez. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Perché è un dato di fatto che, oggigiorno, Marcus Thuram sia da considerare uno dei migliori attaccanti in circolazione e dalla Francia ne sono così consapevoli che, a seguito del (Spazio Inter)
Il lussuoso ed enorme attico di Chiara Ferragni a Fedez a Citylife è stato affittato a un famoso calciatore che, una volta entrato, ha subito mostrato video e foto della sua nuova dimora. La casa è quella in cui è stata girata la serie tv Netflix sulla vita dei Ferragnez. (Il Giornale d'Italia)
Adesso, in quell'attico si è trasferito in affitto Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. Poi Chiara Ferragni e Fedez avevano lasciato l'attico di City Life dove vivano, per trasferirsi in una casa che avevano comprato e ristrutturato insieme, prima di separarsi. (leggo.it)