Marco Liorni, la vita privata: due mogli, tre figli e una tragedia sfiorata

Marco Liorni, la vita privata: due mogli, tre figli e una tragedia sfiorata La famiglia, i figli Niccolò, Emma e Viola e le curiosità sul conduttore, stasera in tv su Rai Uno con il nuovo programma "Chi può batterci". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, la Rai decide finalmente di rilanciare Marco Liorni affidandogli un programma in prima serata. (Libero Magazine)

Su altri media

Oggi, da sabato 21 settembre in prima serata su Rai 1, al via il game show condotto da Marco Liorni, Chi può batterci? È un mix di sana competizione, spettacolo e divertimento il nuovo show televisivo condotto da Marco Liorni, “Chi può batterci”, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, in onda da sabato 21 settembre alle 21.25 su Rai 1. (ComingSoon.it)

In attesa che Ballando con le stelle torni su Rai 1 sabato prossimo, stasera sarà Marco Liorni a tenere compagnia al pubblico, dalle 21:25, con Chi può batterci, un nuovo game show che vedrà impegnata una squadra di concorrenti vip direttamente contro il pubblico. (Movieplayer)

"Chi può batterci?": anticipazioni e ospiti del 21 settembre È una gara inedita quella che propone "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, in onda oggi, sabato 21 settembre, a partire dalle 21.30. (Today.it)

Chi può batterci?, le pagelle: Liorni si mette in gioco (voto 8), Del Bufalo eternamente spaesata (voto 4)

È un mix di sana competizione, spettacolo e divertimento il nuovo show televisivo condotto da Marco Liorni, “Chi può batterci”, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, in onda da sabato 21 settembre alle 21.25 su Rai 1. (Rai Storia)

Per cui … Il programma, con masochismo probabilmente ironico, si chiama Chi può batterci? È appena partito nel sabato sera di Rai 1 e, alla voce Auditel, è stato stra-battuto dalla concorrenza di Tú sí que vales di Canale 5. (la Repubblica)

Uno e bino. Il meccanismo di gioco è piuttosto semplice, ma prende vita anche grazie alla verve garbata del presentatore. (Corriere della Sera)