Annuncio di Gasperini prima di Inter-Atalanta: “Non so se sia al 100%”

Alla vigilia di Inter-Atalanta, Gasperini si è espresso sulle condizioni di alcuni giocatori in vista del match. Dubbio su diversi bergamaschi verso la gara di domani contro l’Inter. Domani alle ore 20:45, si accenderanno i riflettori di San Siro per la sfida tra Inter e Atalanta, valevole per il recupero della 21ª giornata di Serie A. I nerazzurri arrivano in condizioni fisiche migliori rispetto a quelle dei bergamaschi, che hanno anche diversi acciaccati. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

INTER-ATALANTA GASPERINI – “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

Scalvini rimane in dubbio per Inter-Atalanta, recupero in programma domani. Il difensore, alle prese con un problema alla spalla, sarà valutato oggi. Gasperini ha anche tre diffidati. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)