Omicidio Franco Dogna a Bari, trovato morto accoltellato in casa a Santo Spirito dal vicino: caccia al killer
Giornalista pubblicista esperto di cultura, sport e cronaca, scrive anche di attualità, politica e spettacolo. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a collaborare con testate locali di Benevento per poi passare a testate nazionali, per le quali si è occupato principalmente di approfondimenti sportivi e culturali. Lavora anche come editor. \Indagini dei Carabinieri in corso su un omicidio avvenuto a Bari, dove il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, nel quartiere Santo Spirito. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’uomo viveva da solo in una casa di prop… (La Repubblica)
BARI – Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Torino, a Santo Spirito. Il corpo era riverso per terra, in una pozza di sangue, e presentava ferite da accoltellamento. (TeleRama News)
Insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell’appartamento di cui avevano solo le chiavi della porta d’ingresso ma non quelle del cancelletto. Si chiamava Franco Dogna l’uomo trovato morto in casa a Santo Spirito con diverse coltellate. (Telebari)
A quanto si apprende, il cadavere dell'uomo, in una pozza di sangue, sarebbe stato trovato da un vicino che ha allertato i carabinieri, intervenuti sul posto insieme agli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo hanno ritrovato riverso a terra, in un lago di sangue già rappreso, a dimostrazione del fatto che il delitto di era consumato già da diverse ore, la sorella e il cognato, recatisi nella sua abitazione perché preoccupati dal fatto di non essere riusciti a mettersi in comunicazione con lui nelle ultime 24 ore. (Puglia Press)
Aveva 60 anni l'uomo trovato senza vita nel suo appartamento alla periferia di Bari. Sul corpo diverse ferite di arma da taglio (Open)