''Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante'': le prime parole pubbliche di Bastian Muller, fidanzato della Blasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. Il tedesco 37enne lo fa nella serie tv Netflix Ilary, visibile da oggi, 9 gennaio, sulla piattaforma. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Il film esplora temi come la paternità e il senso di colpa, offrendo una visione intrigante e intensa di un uomo alle prese con le proprie paure e responsabilità. La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. (SofiaOggi.com)

Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)

Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. (Tiscali)

Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. (Today.it)

Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)

Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)