''Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante'': le prime parole pubbliche di Bastian Muller, fidanzato della Blasi

Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. Il tedesco 37enne lo fa nella serie tv Netflix Ilary, visibile da oggi, 9 gennaio, sulla piattaforma. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Lascia un retrogusto dolceamaro "Ilary"​, la docuserie disponibile da oggi, 9 gennaio, su Netflix. La protagonista è la conduttrice Ilary Blasi, che aveva descritto questo progetto come un’occasione per aprire le porte della sua vita al pubblico. (Today.it)

Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Normalmente la parodia arriva dopo l’opera che la ispira. (cinematografo.it)

Nonna Marcella, 92 anni, nella serie su Ilary Blasi: "Quello che ha vissuto lei, non sarei stata in grado di affrontarlo"

Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. (Tiscali)

Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)