Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano"

Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano" Dopo Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano nelle ultime ore è stato vittima di un furto in quel di Napoli. L'attaccante azzurro ha subito il furto della sua auto, una Smart, nella notte del 9 ottobre: "L'accaduto di ieri sera (mercoledì sera, ndr) è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - ha scritto il giocatore sui social -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tutto Napoli)

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Tutto Napoli)

Napoli, auto rubata a Politano: ritrovata a Casoria la Smart del giocatore azzurro

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Furti giocatori Napoli, retroscena De Laurentiis L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto della situazione, svelando anche la reazione di De Laurentiis alle tre notizie: (CalcioNapoli24)

La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. Infatti, come anticipato da CalcioNapoli24, al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (ilmattino.it)